ARTISTI EMERGENTI – SQUE MUSIC

//ARTISTI EMERGENTI – SQUE MUSIC

ARTISTI EMERGENTI – SQUE MUSIC

G-OPEN agenzia di comunicazione crea e gestisce l’immagine di questo giovane, bravo e totalmente pieno di iniziativa, artista Luca Squeglia in arte SQUE.

Luca riesce a dipingere con la sua musica i nostri cuori, suonando come artista di strada nella splendida città di Treviso, oltre a regalare le sue note a tutti i cittadini che quotidianamente apprezzano e lodano Luca. Il nostro SQUE si esibisce nei migliori locali della città (giusto per menzionarne uno, HOME ROCK BAR) e ovviamente molti altri anche nella nostra regione Veneto. Dando il meglio di sè, SQUE accorda la sua chitarra acustica e sprigiona la sua voce per far sognare e ballare il suo pubblico.

BIO:

“Sque nasce nel 1991 a Roma. Inizia a studiare musica all’età di 9 anni ispirandosi ad artisti quali Bon Dylan, Stevie Wonder. All’età di 16 entra per la prima volta a far parte di una band come cantante: i Rent Mind (cover band rock anni 60/70).
Nel 2012 fonda, insieme ad i suoi amici musicisti, la Reggae band Groov A Nation. Con loro farà moltissima esperienza calcando grandi palchi (Suoni di Marca, Venice Sunsplash, Home Festival…) e suonando a fianco di grandi artisti del genere (Alpha Blondy, Protoje e vecchie guardie come i Mellow Mood o Jaka).
La band rimane tutt’ora in attività. Nel 2018 l’anno della consolidazione: inizia il progetto solista con nome “Sque”.
Questo progetto mira a dar voce ai suoi pensieri attraverso la musica che più lo ha ispirato e una sonorità Pop/Soul.”

Ti ringraziamo, Luca, per le emozioni che ci regali. Per noi è un onore poterti seguire nel tuo lunghissimo percorso e ti auguriamo tutto il bene possibile perché tutti noi di G-OPEN siamo tuoi fan!!! <3

Qui potete ascoltare e vedere una rivisitazione di SQUE ripresa e adattata da un brano di Coez, “E yo Mamma”:

Potete trovare tutti i video di SQUE  a questo indirizzo YouTube: < SQUE MUSIC YOUTUBE >

Se volete seguirlo potete farlo a questa pagina Facebook: < SQUE MUSIC FACEBOOK >

Seguiteci sui nostri canali social, abbiamo sempre idee per tutti!

FOLLOW US:

Facebook: @G-OPEN.com

Instagram #gopenadv

2018-04-05T13:41:05+00:00