produzione-video-img-g-open


“Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare”, disse il grande regista Federico Fellini: il modo di comunicare è cambiato nei mezzi, nel linguaggio e nei contenuti;
per questo bisogna evolversi, mirando al cuore; pensare ad un solo ingrediente per un ottimo piatto a cena, non è la via giusta. Così come per un’ottima comunicazione, non basta pensare ad un unica via di marketing.

Siamo abituati ad analizzare il target perché lo stesso messaggio va espresso in maniera diversa a seconda della persona a cui è destinato, ma non basta:
bisogna attirare l’attenzione e mantenerla alta, dare il massimo dell’informazione con il minimo delle parole… colpire nel segno: studiare come realizzarlo è la nostra professione.


PRODUZIONE VIDEO

Immaginalo su carta, noi gli daremo movimento.

Offriamo una variegata rosa di servizi. Gestiamo ogni aspetto del progetto audio e video, dall’idea alla post produzione. Realizziamo video aziendali, spot pubblicitari, videoclip musicali, documentari, interviste, video dimostrativi e didattici. Curiamo la produzione di video per eventi: conferenze, meeting, eventi live. Non ci facciamo mancare nulla perché la nostra curiosità ci spinge a conoscere realtà differenti: dalla moda al turismo, dal benessere allo sport. Realizziamo inoltre riprese aeree e riprese subacquee.

Aggiorniamo continuamente le nostre conoscenze e la nostra strumentazione per garantirvi sempre la massima qualità, in tutte le situazioni e per qualsiasi vostra idea.


ANIMAZIONE 3D

La terza dimensione vi stupirà.

La creazione 3d è il percorso mediante il quale si regala ad un immagine statica, il movimento. Con un progetto video si può arrivare ovunque ed è accessibile da ogni settore.
Lo scopo è quello di ottenere un modello, un prototipo, un ambientazione o un personaggio da animare, che possa diventare una mascotte, un riferimento per il cliente, ma sopratutto dimostrare l’apertura mentale dell’azienda che si rivolge anche alle nuove generazioni che sono cresciute con una conoscenza tecnologica più avanzata.

L’obiettivo principale è quello di far vivere ciò che non ha anima, dando vita a personaggi, forme, ambientazioni, paesaggi, edifici che attraverso la nostra immaginazione, diventano reali.


MOTION GRAPHIC

E se lo comunicassi in pochi secondi?

La Motion Graphic è, come dice il nome stesso, una grafica in movimento.

Il risultato è un prodotto breve, un video illustrativo e descrittivo, utilissimo ad esempio per le presentazioni aziendali ma anche per il lancio di un nuovo prodotto.

Torna ai servizi